Le migliori 10 app per ascoltare musica su iPhone


Sono davvero numerose le app che permettono di ascoltare musica gratis su iPhone, alcune di queste sono davvero valide e consentono di accedere a vaste librerie musicali, con la possibilità di ascoltare liberamente in streaming, via rete mobile o Wi-Fi, anche le ultime hit musicali dei nostri artisti preferiti.

In questo post desideriamo condividere con voi una lista delle migliori app per ascoltare musica su iPhone:

1. Muziic

Muziic è un’ottima app per iPhone che permette di ascoltare musica in streaming tramite internet, è anche possibile creare playlist personalizzate e, in questo modo, avere la propria musica preferita sempre a portata di mano. Potete scaricare Muziic gratis diettamente da AppStore.

2. Deezer

Si tratta di un app assai valida che, grazie ad accordi con le case discografiche e tramite le web-radio, permette l’ascolto illimitato e gratuito di milioni di canzoni in streaming. Deezer è disponibile al download gratis su App Store.

3. Last.FM

L’app ufficiale della famosa community di musica online, permette di scoprire e ascoltare nuova musica in linea con i nostri gusti, inserire il nostro giudizio su una determinata canzone o un artista, suggerire brani musicali agli amici, leggere informazioni su album e cantanti e altro ancora. E’ possibile scaricare Last.FM gratuitamente da App Store.

4.Yahoo! Music

Yahoo! Music è un’app gratuita per iPhone che consente di accedere e ascoltare centinaia di radio in streaming selezionate dalla rete Yahoo!, con la possibilità di intrattenersi con emittenti Pop, Rock, Jazz, Classica, Oldies, Country, World, Latino e molto altro.

5. iRadio

Si tratta senza dubbio di una delle migliori app per ascoltare radio su iPhone e iPad, mette a disposizione oltre 30.000 stazioni radio differenti e permette anche di registrare le nostre trasmissioni radio preferite. iRadio è disponibile su AppStore al prezzo di 2,39 €.

6. SHOUTcast

Un’altra valida app per ascoltare radio su iPhone. ShoutCast è gratis e presenta un’interfaccia pulita e ben organizzata, permette di intrattenersi con oltre 47.000 radio da tutto il mondo ed è un’applicazione completamente gratuita.

7. Discovr

Discovr è un’app per iPhone che permette di scoprire ed ascoltare nuova musica in modo semplice e divertente. L’applicazione è disponibile al download su App Store al prezzo di 0,79 €.

8. MyStream

Mystream è un’ottima app per condividere musica con i nostri amici, uno strumento per iPhone che consente di ascoltare musica in streaming insieme ad altri utenti sfruttando la rete WiFi o Bluetooth, disponibile al download gratis su App Store.

9. Mougg

Mougg è un’app gratuita che mette a disposizione degli utenti uno spazio online di 1GB per archiviare la propria libreria musicale in rete, in questo modo consente di ascoltare la musica preferita ogni dove, direttamente in streaming su iPhone.

10.TuneIn Radio

TuneIn Radio è un’app valida e ben organizzata, consente di ascoltare oltre 40.000 stazioni radio da tutto il mondo suddivise in maniera minuziosa per genere, nazionalità, tipologia e altro ancora. L’applicazione è disponibile al download gratis su AppStore.

One Response

05.25.11

musica online…

Le migliori app per ascoltare musica su iPhone | APPgenius…

Leave Your Response

*